Piegamenti trx
Piegamenti trx
Buongiorno vorrei chiedere una cosa...da poco ho il trx, ho acquistato la guida fisico al top ed ho iniziato l'allenamento...tutto apposto gli esercizi mi tornano tutti e sono ben spiegati ma ho un problema con i piegamenti sulle braccia, mi fanno male, io non ho il trx ma quello della decathlon e l'ultimo modello che hanno fatto non si regola la lunghezza dalle due cinghie ma dalla cinghia principale quindi la distanza tra le due maniglie rimane invariata, io ho le braccia lunghe e nell'esecuzione dei piegamenti mi strusciano le cinghie sulle braccia e bruciano, e se cerco di non farle strusciare muovo le spalle e non mi sembra un movimento naturale.... no n so se mi sono spiegato bene... pensavo di sostituirli con piegamenti in terra ma non è proprio la solita cosa
- Luca Ruggiero
Re: Piegamenti trx
Ciao, si capisco... secondo me i push up normali vanno bene. Ed in ogni caso non puoi segarti via le braccia, quindi gioco forza.
Grazie della risposta, ma poi ho la sensazione che le spalle non lavorano bene così con le cinghie che mi fanno contrasto
- Luca Ruggiero
Anch'io al TRX non mi trovo bene per i motivi che hai detto, infatti uso gli anelli coi quali vado una bomba.