Consigli su scheda skill
Consigli su scheda skill
Vedendo l'ultimo video ci hai consigliato che in caso di dubbi potevamo mandare una scheda con la quale non eravamo del tutti sicuri dell'efficacia. Bene questa è la mia dove l'obbiettivo è raggiungere queste skill. Mi alleno 3 volte a settimana.
Planche 5x5sec
Front lever 5x5sec
Back lever 5x5sec
Human flag 5x5sec
Dips 5x5
Panca piana 5x5
Ice cream maker 5x5
Curl 5x5
Tiger push up 5x5
Planche 5x5sec
Front lever 5x5sec
Back lever 5x5sec
Human flag 5x5sec
Dips 5x5
Panca piana 5x5
Ice cream maker 5x5
Curl 5x5
Tiger push up 5x5
Re: Consigli su scheda skill
Ciao Zakhaze, sono molti esercizi.
Il mio consiglio è lavorare su 1-2 skill principali a settimana con esercizi e propedeutiche specifiche finchè non le ottieni, e le altre le alleni in mantenimento.
Quali sono i tuoi obiettivi a medio e quali a lungo termine?
Il mio consiglio è lavorare su 1-2 skill principali a settimana con esercizi e propedeutiche specifiche finchè non le ottieni, e le altre le alleni in mantenimento.
Quali sono i tuoi obiettivi a medio e quali a lungo termine?
zakhaze ha scritto: ↑gio ott 03, 2019 12:33 pmVedendo l'ultimo video ci hai consigliato che in caso di dubbi potevamo mandare una scheda con la quale non eravamo del tutti sicuri dell'efficacia. Bene questa è la mia dove l'obbiettivo è raggiungere queste skill. Mi alleno 3 volte a settimana.
Planche 5x5sec
Front lever 5x5sec
Back lever 5x5sec
Human flag 5x5sec
Dips 5x5
Panca piana 5x5
Ice cream maker 5x5
Curl 5x5
Tiger push up 5x5
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it
I miei obbiettivi sono prendere il front full e Planche straddle entro giugno-luglio, il back e la Human flag sono opzionali
Anche secondo me in una seduta hai tanto lavoro e troppo generico.
Poi tutte le sedute le fai così?
Forse creerei lavori più specifici di Front e Planche per progredire nel modo corretto. Inserirei lavori propedeutici sia statici che dinamici.
Poi tutte le sedute le fai così?
Forse creerei lavori più specifici di Front e Planche per progredire nel modo corretto. Inserirei lavori propedeutici sia statici che dinamici.
Non so se è lecita come richiesta ma riusciresti a darmi una scheda per front e plache?

Trovi sul canale diversi programmi per queste skills, parti da quelli