mipresento

Rispondi
berto65

mipresento

Messaggio da berto65 » gio ott 10, 2019 9:26 pm

buonasera sono Roberto 54 anni altezza 1.80 peso adesso 85 kg ho iniziato 2 mesi fa con "cambia il tuo corpo in 90 giorni di Alberto Miletto" e pesavo 89 kg
in realta ho finito completamente solo i primi 30 giorni perche dopo 20 giorni ho avuto un blocco alla schiena (ho un paio di ernie dal 96)
non ho mai fatto dei veri esercizi di irrobustimento muscolari e ogni tanto mi succedeva ,facevo in passato dello stretching che mi alleviava i dolori di schiena che comunque ho sempre avuto perenni , comunque adesso sto proseguendo con il programma e sta andando bene
Ho conosciuto Alberto Miletto (i suoi consigli ) da un mio amico che mi ha anche convinto a seguirlo e devo dire mai scelta nella mia vita mi ha portato un benessere fisico cosi concreto , adesso mi alzo dal letto ogni mattina senza quei dolori lombali che ,si è vero poi progressivamente si affievolivano ma non vi dico che piacere adesso alzarmi con una forza inaspettata senza dolori e comunque anche durante la giornata sto veramente molto meglio ,
grazie di cuore Alberto oltre che per i consigli anche per la voglia di continuare che mi hai dato vedendo i tuoi video.

ciao a tutti Roberto

mtesconi

Re: mipresento

Messaggio da mtesconi » ven ott 11, 2019 7:45 am

Buongiorno coetaneo e buon allenamento.
Max - La Spezia

Umberto
Site Admin

Re: mipresento

Messaggio da Umberto » lun ott 14, 2019 5:34 am

Ciao Roberto e benvenuto!
8-) Seguimi su Instagram