Squat5-8 x5-8
Panca 5-8x5'8(ripetizioni x serie)
Stacco 4-6x4-6
Sempre senza complementari , si aumentano le % di carico ogni settimana partendo da un 50-55% fino ad arrivare al 75% e sono i tre big evry day per 3 volte a settimana sicuramente specifico e rasante per Snc,ma questo è un'altra discorso perché non si può generalizzare per tutti magari ci sono atleti che resterebbero bene un'allenamento del genere e altri creerebbero magari molto presto.
Noioso può darsi sinceramente mai avuto la voglia di testarlo funziona sicuramente si non avendoli mai testato non so dirlo .
Per dire che sicuramente ognuno di questi metodi se contestualizzati e con la giusta estensiva potrebbero magari essere usati non so magari per i principiante opterei per 5x5 di star il Texas method o il 5/3/1 di wendel poi magari dico una gran cazzata,ma sono metodi che lavorano sulle 5 ripetizioni quindi non ci dovrebbero essere il fatto di perdere resistenza sotto carico come magari può succedere con metodi come quello che hai esposto a singole che magari ti porta ad un aumento dei massimali
Quindi dopo questo lungo poema forse inutile

Alche il metodo bulgaro è sicuramente un'ottima metodica per esperti cresciuti fin da piccoli per poterlo fare e sopportare,ma anche li solo per atleti professionisti e che stanno tutto il giorno in palestra per noi comuni amanti dell'allenamento non avrebbe alcun senso fare u a seduta di due tre esercizi per un ora a singole sarebbe stressante alle articolazioni e neanche allenante a mio parere

Quindi non so se ho capito quello che tu volevi dire,ma credo di si questi metodi non sono per principianti e certo non sono usabili così come riportati ci vuole prima un estensiva poi magari contestualizzati per l'intensiva giusto?
Questo era giusto per dare magari a qualcuno qualche spunto in più sui metodi di allenamento