Ciao a tutti le mie gambe sono una parte che crescono molto facilmente , come posso fare per evitare che crescano troppo ? Non mi piace avere le gambe troppo grosse rispetto al resto del corpo .
Fino a poco fa avevo la scheda in multifrequenza dove 4 volte a settimana allenavo spinta e tirata .
Una seduta avevo squat , l’ Altra stacchi , l’ Altra pressa è un ‘ altra stacchi , sarà anche per quello ?
Le vorrei muscolose ma non troppo gonfie
Gambe scheda 4 mesociclo di super natural BB
- Luca Ruggiero
Re: Gambe scheda 4 mesociclo di super natural BB
Ciao Marco, evita lavoro di muscolazione pura e lavora solo di tecnica e di forza generale con squat e stacco.
Magari faccio squat , stacchi rumeni pesanti e poi un complementare ,alla fine polpacciLuca Ruggiero ha scritto: ↑dom gen 12, 2020 12:06 pmCiao Marco, evita lavoro di muscolazione pura e lavora solo di tecnica e di forza generale con squat e stacco.
- Luca Ruggiero
Io il complementare lo eviterei, se hai il "problema" di cui parli.
Stacco rumeno ti sconsiglio di farlo troppo pesante, è un complementare, non si adatta ad essere inteso come "esercizio di forza", secondo me.
Però prova a fare quel che ritieni opportuno, lavorando in sicurezza, e vedi come ti trovi.
Stacco rumeno ti sconsiglio di farlo troppo pesante, è un complementare, non si adatta ad essere inteso come "esercizio di forza", secondo me.
Però prova a fare quel che ritieni opportuno, lavorando in sicurezza, e vedi come ti trovi.