Un saluto e buon allenamento!
Buongiorno a tutti,Roberto 11 ha scritto: ↑ven gen 17, 2020 9:44 amQualcuno conosce i metodi di allenamento/alimentazione di Filippo Pagani? Ha testato o comunque come li considera?
Il guerriero e la stufa
Ti ringrazio Max, troppo buono
Ciao, capisco i tuoi problemi, comune a molte persona, ma eventualmente apri un post separato.Roberto 11 ha scritto: ↑ven gen 17, 2020 1:08 pmIo sono 20 anni che uso la palestra come mantenimento del tono muscolare,ma prevalevano gli allenamenti aerobici nella mia settimana tipo, come BDC e corsa... è la prima volta che abbandono quasi del tutto l'aerobica per cercare di incrementare massa magra. Difficoltà principale , assumere tutto cibo necessario...uso un app che mi aiuta nel capire i quantitativi dei macro che ho mangiato ....riesco a fare 4gr/kg di carbo e 1,5 di proteine al giorno, che mi danno circa 2000 Cal. Stavo pensando di integrare con avena e polvere di albume nei due spuntini pomeridiani,perché così a 2000 Cal, allenandomi 3 volte a sett col metodo coniugato,non solo non cresco, ma scendo leggermente di peso,cosa che a me proprio non serve.