Frequenza allenamenti a casa e riposo
-
Re: Frequenza allenamenti a casa e riposo
Secondo me no, almeno 6/7 in casa sarebbe necessario.
Poi comunque dipende da come è distribuito dal volume...
Poi comunque dipende da come è distribuito dal volume...
GUIDE PER LA DEFINIZIONE:
- Quale dieta scegliere per dimagrire?
- Come ci si allena in definzione?
GUIDE PER LA MASSA:
- Come si fa la fase di massa

- Quale dieta scegliere per dimagrire?
- Come ci si allena in definzione?
GUIDE PER LA MASSA:
- Come si fa la fase di massa

- Luca Ruggiero
Si ma non può manco diventare psicosi
ripeto, vale quello che ha detto Tommy: da un giorno all'altro un aumento di peso ci può essere, può dipendere da un'infinità di motivi non calcolabili, per cui non c'è una risposta.
O noi non la conosciamo. Possiamo anche metterla così perché non vorrei apparire presuntuoso.

O noi non la conosciamo. Possiamo anche metterla così perché non vorrei apparire presuntuoso.
Il peso e' aumentato di circa 1,5 kg e non cambia più. Non è che sale e scendeLuca Ruggiero ha scritto: ↑dom apr 19, 2020 6:25 pmSi ma non può manco diventare psicosiripeto, vale quello che ha detto Tommy: da un giorno all'altro un aumento di peso ci può essere, può dipendere da un'infinità di motivi non calcolabili, per cui non c'è una risposta.
- Luca Ruggiero
Continua ad allenarti, mangia in modo pulito, bilanciato e da nutrirti a sufficienza per reggere gli allenamenti. E dai tempo al tempo.
ok grazie. Vi terrò informati.Luca Ruggiero ha scritto: ↑dom apr 19, 2020 9:07 pmContinua ad allenarti, mangia in modo pulito, bilanciato e da nutrirti a sufficienza per reggere gli allenamenti. E dai tempo al tempo.
- Luca Ruggiero