Ci aggiorniamo

Luca ma dopo il test nella stessa sedutaLuca Ruggiero ha scritto: ↑mar apr 28, 2020 4:20 pmFate vobismeglio i 10 minuti che il cut, se proprio devi stressarti al pericolo di mettere mezzo chilo.
Ci aggiorniamo![]()
Ok perfettoLuca Ruggiero ha scritto: ↑gio apr 30, 2020 1:04 pmDirei di no, funge da scarico anche il test stesso.
Inoltre, se parti dal presupposto che dopo fai altri esercizi, è naturale ed incontrollabile che ti risparmi.
Ciao Luca ho appena finito il test !Luca Ruggiero ha scritto: ↑gio apr 30, 2020 1:04 pmDirei di no, funge da scarico anche il test stesso.
Inoltre, se parti dal presupposto che dopo fai altri esercizi, è naturale ed incontrollabile che ti risparmi.
Ciao LucaLuca Ruggiero ha scritto: ↑sab mag 02, 2020 5:55 pmCiao Marco, ok quindi 34 piegamenti e 12 trazioni. Guarda il video che segue, perché è il prossimo programma che ti suggerisco e leggi il seguito del messaggio dopo aver visto il video...
Direi di puntare a 40 trazioni e 18 piegamenti: dovrai quindi totalizzare 80 piegamenti a seduta e 36 trazioni a seduta, organizzati in EMOM come spiegato.
Allena piegamenti in seduta A e C, trazioni in B e D (o viceversa, se preferisci).
Se ti serve un aiuto su come organizzare il resto del lavoro chiedi pure, ma ricordami come sei attrezzato oltre alla sbarra ed ai manubri (e che carico hai a disposizione... non ricordo).
Push up massimale l’altra volta avevo fatto 25/27 mi sembra quindi risultati siLuca Ruggiero ha scritto: ↑sab mag 02, 2020 10:29 pmAh già è vero, mi sono rimbambito per non dire altro![]()
Puoi tranquillamente continuarlo se reputi che abbia sortito effetti e consideriamo questo scarico come una pausa per lenire lo stress.