Ascolta, prossima volta che ti alleni mi fai un video di poche ripetizioni di pelican?
Giusto per guardarlo insieme e fugare varie ed eventuali.
Sarà fatto.Luca Ruggiero ha scritto: ↑mar giu 23, 2020 3:57 pmCiao Max, eh si il ragazzo è piuttosto ingaba
Ascolta, prossima volta che ti alleni mi fai un video di poche ripetizioni di pelican?
Ciao Luca,Luca Ruggiero ha scritto: ↑mar giu 23, 2020 3:57 pmAscolta, prossima volta che ti alleni mi fai un video di poche ripetizioni di pelican?
Come pensi sia migliore secondo te.Luca Ruggiero ha scritto: ↑mer giu 24, 2020 7:42 pmCiao Max, si va benissimo, varia pure
Ma per military intendi manubri o bilanciere?
Ciao Luca,Luca Ruggiero ha scritto: ↑mer giu 24, 2020 9:42 pmSe non hai un rack o qualcosa di comodo da cui staccare meglio coi manubri.
Ciao Luca,Luca Ruggiero ha scritto: ↑sab giu 27, 2020 10:17 pmCiao Max!
PUSH UP - Ok ci sta a questi volumi che cali, ma 12 X 8'... scusa, ma il volume totale quanto doveva essere? Mi sa che sei un sopra, se non ricordo male obiettivo 40, quindi volume medio 80 e man mano che le ripetizioni diventano più alte dovremmo stare anche un po' sotto, non addirittura sopra le 90.
CHIN UP - Ok lattacido avambracci, ma gli epicondilo stanno bene, giusto?
MILITARY PRESS - Seduto no, brutto e cattivo seduto. Se è un esercizio che ti interessa (e soprattutto se puoi usare un rack o qualcosa di simile e di sicuro da cui staccare e riattaccare) ne parliamo.
CURL TRX - Solo due cose: 1) tieni in plank, mi sembravi morbido nella schiena; 2) quando chiudi prova ad alzare un po' di più il gomito, dovresti avere una contrazione migliore (fammi sapere se la riscontri).
Un abbraccio!