Plank, in che senso destra / sinistra?
In generale comunque volumi ottimi, sto creando un mostro

Intendevo Side Plank, una volta lato dx ed una lato sx, mi spiego sempre da troglodita.
30" Plank dritto - Recupero 30"Luca Ruggiero ha scritto: ↑mer lug 08, 2020 7:50 pmAhahah no vabbè figurati, mi ha tratto in inganno il numero di volte che hai alternato destra / sinistra
Ed in effetti continuo a non capire come l'hai gestita... né per quanti minuti in totale...?
Ciao Luca, una piccola delucidazione per la seduta C di domani.
Io lo faccio come dici tu, che varianti vuoi che introduca, ignorante come sono...Luca Ruggiero ha scritto: ↑gio lug 09, 2020 7:35 amCiao Max, personalmente preferisco iniziarlo con presa neutra tendente alla prona, ma è solo perché mi risulta più fisiologico. Inizialo "comodo" per chiudere con rotazione graduale verso la supinazione.
Quindi intendi provarlo esattamente come l'ho testato io o pensi di introdurre qualche variante?
Esattamente
Ciao Luca,Luca Ruggiero ha scritto: ↑gio lug 09, 2020 10:54 amPer cui usiamo questa prima seduta per renderci conto ed aggiustare il tiro, fermo restando che dopo A e B, questa seduta dev'essere stimolante e non massacrante.