Perfetto, inserirò qualcosa molto presto.omar ha scritto: ↑lun ott 05, 2020 8:42 pmPiccolo e medio gluteo li alleni con squat, pressa, stacco, stacchi rumeni, affondi, step-up, squat bulgari, squat monopodalici in generale, hip thrust
il peso lo devi vedere tu, tecnica corretta e puoi arrivare anche a cedimento o quasi.
lovelyhead ha scritto: ↑lun ott 05, 2020 1:22 pmSi, certo, richiederò aiuto previo studio mio personale della tecnica a livello teorico![]()
Per piccolo e medio gluteo solo affondi? E soprattutto con peso (manubri) pari a quanto, se necessario? Ci fossero più esercizi per allenarli sarebbe ottimo, perché purtroppo dove si trovano quei muscoli ho una rientranza, una depressione proprio del tratto verso l'interno. Non penso sia solo genetica![]()
Oggi giornata produttiva, sono riuscita a caricare 2.5kg per il back squat e con hip thrust ho caricato di 25kg sollevando quindi un peso massimale di 63.5kg. La nausea è tipica dello sforzo, giusto?