---- PRESENTAZIONE---

Rispondi
Ponzionet

---- PRESENTAZIONE---

Messaggio da Ponzionet » sab apr 13, 2019 9:00 am

Buongiorno a tutti !!!

Mi chiamo Michele,

maschio, 36 anni(quasi 37 8-) ) , 176cm x 78 kg, maledettamente Skinny Fat (Ectomorfo Atrofico)

Per ovvie ragioni praticato sempre sport di fondo, principalmente corsa e nuoto, mai però in modo costante e men che meno agonistico

Passione smisurata per la BoXE

Obiettivi dal prendermi cura adeguatamente di me stesso ( Allenamento + Alimentazione + Stile di vita + Pratiche per la gestione dello Stress) sono :

A breve periodo, contrastare i fastidi di sedentarietà e posture scorrette, guadagnare massa muscolare, guadagnare forza

A lungo periodo strutturare la mia vita in una routine positiva che mi permetta di avere un piccolo gruzzoletto in termini di massa muscolare mobilità, densità ossea , miglior metabolismo, per quando arriverò in fondo .

Ho acquistato la scheda del metodo integrato e dall'allenamento a corpo libero mi aspetto soprattutto di saper gestire meglio il mio corpo nello spazio e guadagnarne sempre più consapevolezza.

Ringrazio davvero di cuore Il Coach Miletto per tutto il lavoro fatto per diffondere pratiche di allenamento non scontate , più corrette e soprattutto più "funzionali"che almeno a me offrono tanto stimolo e soddisfazione e perchè no divertimento che non il semplice spostare pesi.

Buon allenamento a tutti,,,,,ma prima......Postura ???

Umberto
Site Admin

Re: ---- PRESENTAZIONE---

Messaggio da Umberto » sab apr 13, 2019 12:28 pm

Ciao Michele e benvenuto sul Forum spero tu possa continuare nel tuo percorso di miglioramento e sfruttare il Forum per i tuoi dubbi!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi