Ciao Coach, un'altra domanda.
Oggi ho iniziato come già detto, la prima settimana del 2°mesociclo. Ho fatto il settaggio del massimo numero di trazioni dal quale sottrarne 3. Me ne sono venute 9 (10 se avessi "spiccionato", ma piuttosto mi faccio tagliare un braccio

). Perciò il mio obbiettivo era scalare da 6 fino ad 1.
Premetto che per me 9 trazioni al petto fatte bene, sono già un risultato, in quanto partivo da 6 scarse e forse non fatte proprio alla "Miletto maniera".
La domanda é questa: Quando ho fatto le prime 6, tutto a posto, ma quando ho dovuto fare le 5, dopo 30" di pausa, me ne sono venute pulite, 4. Pertanto le altre 2 le ho fatte dopo quattro o cinque secondi di pausa. Ho fatto con questa procedura tutti i 3 rounds previsti, osservando 3' di rest tra i medesimi.
Mercoledì ho il secondo giorno. Mi consigli di fare ancora così, o di partire da un numero più basso di trazioni da scalare?
Ti saluto e Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
p.s.
Trovo questo metodo bellissimo, e sopratutto efficace in quanto mi ha già regalato la soddisfazione di 9 trazioni al petto pulite. Il mio obbiettivo é arrivare a terminare tutti i 4 mesocicli e poter così affrontare il Pittbull training. Ho il sogno, a quasi 51 anni, di imparare a fare la Bandiera (che per la prima volta vidi anni fa,proprio fatta da te, in una foto che ti ritraeva afferrato ad una palma!), mi sarebbe piaciuto tantissimo anche imparare il muscle up, ma non posso in quanto sbatterei a' capa alla volta, visto che mi alleno a casa e appunto la volta non é abbastanza alta.