INTEGRAZIONE

Rispondi
gabrieleGM29

INTEGRAZIONE

Messaggio da gabrieleGM29 » sab mag 11, 2019 9:54 am

Ciao Umberto sono ormai arrivato alle soglie del terzo mese di palestra con il tuo metodo coniugato, davvero ottimo complimenti. Premetto che io non assumo nulla a livello di integrazione se non proteine in polvere, consiglieresti di prendere integratori come Creatina, aminoacidi ibcca, glutammina etc....., se si quali? E in che qualità? Ho comunque visto che sono utili e aiutano notevolmente, visto il mio obbiettivo e la mia corporatura (esile) potrebbero aiutarmi parecchio.

Luca Ruggiero

Re: INTEGRAZIONE

Messaggio da Luca Ruggiero » sab mag 11, 2019 10:29 am

Io al momento sto prendendo aminoacidi ramificati mezz'ora prima dell'allenamento e creatina monoidrato durante, oppure ai masti in presenza di carboidrati nei giorni in cui non mi alleno. Ma giusto perchè la primavera mi sta abbattendo e mi servono un po' di energie, altrimenti ne faccio sempre volentieri a meno.

Umberto
Site Admin

Re: INTEGRAZIONE

Messaggio da Umberto » sab mag 11, 2019 2:31 pm

Diciamo che a livello di integratori io posso consigliare le proteine come variante e comodità...perchè mangiare sempre e solo pollo, tonno, affettati dopo un po' è piacevole anche variare. E le Whey in polvere in certi momenti sono più comode.

Valida è la creatina, qua avevo fatto un video in merito, che ti spiega come usarla pro e contro:

Per BCAA, glutammina eviterei...personalmente ritengo che sono più un business per chi li vende che altro
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi