ciao Siren, la risposta è ovviamente dipende

Dipende da cosa ricerchi tu, in genere ti guardi allo specchio e ti deve andare bene, anche se purtroppo i pregiudizi e la variabilità del giudizio personale sono enormi.
Per una donna è normale anche stare al 19-20 di bf o oltre; alcune a queste percentuali avranno le culotte de cheval, altre un culo da Belen.
Le percentuali che trovi generalmente sono riferite ad atleti professionisti, anche se nell'amatoriale si cerca di ricreare questa situazione ideale, generalmente creando dei mostri.
Oltretutto misurare la tua reale massa grassa è molto difficile, l'unico modo certo sarebbe scioglierti nell'acido e pesare il sospeso

Un metodo meno cruento con un buon margine di errore, ma costoso è la dexa, e poi espone a radiazioni.
Quello che tu puoi fare è prenderti il peso sulla bilancia tutti i giorni, calcolare la media settimanale e prenderti le misure di cosce, braccia, addome, vita almeno una volta a settimana per vedere di non sbuddare troppo.
Una donna che inizia un'attività con sovraccarichi solitamente più che mettere muscolo aumenta la forza e diminuisce la massa grassa, e come effetto estetico una tonicità visiva maggiore, attestandosi intorno al 14-15% se ha fatto le cose come si deve, in genere lo stondamento si ha all'inizio(ma non è detto) per via del gonfiore, infiammazione ed ematomi dovuti all'allenamento, e che scompaiono nel breve periodo se non ci si ostina a fare sedute infinite di cardio o maratone di pesetti ed esercizi con elasticini per i glutei.