Buongiorno a tutti e buongiorno Umberto.
Vorrei provare a iniziare a eseguire gli L-Dips, a una prima esecuzione l'unico modo che mi permette di svolgere l'esercizio è quello di aprire molto i gomiti, quasi come un Bulgarian Dip.
E' normale? E' l'unico modo per farli? Non si rischiano problemi/ infortuni alle spalle?
A livello di difficoltà come si piazzano rispetto ai Russian Dip?
Grazie a tutti!
L-Dips
Re: L-Dips
E' una versione che non ho mai praticato.
Lo fai per un motivo particolare? Lo vedo abbastanza tosto e ovviamente i gomiti vanno per fuori. Il movimento non è comodissimo.
Forse farei altro...
Lo fai per un motivo particolare? Lo vedo abbastanza tosto e ovviamente i gomiti vanno per fuori. Il movimento non è comodissimo.
Forse farei altro...
- Luca Ruggiero
Speravo in questa risposta da parte di Umberto, perchè sono sempre lieti che sposi le mie stesse idee. Lo vedo come un movimento molto innaturale, al contrario delle trazioni a L.
-
Sono movimenti tosti tutti e due.
Presuppongono articolazioni a prova di bomba oltre che essere veramente atleti che sanno veramente il fatto loro.
Se hai tutti questi requisiti fai e se sei credente prega Dio te la mandi comunque buona, perché è roba ignorante e comunque rischiosa anche per i migliori e per i più preparati.
Presuppongono articolazioni a prova di bomba oltre che essere veramente atleti che sanno veramente il fatto loro.
Se hai tutti questi requisiti fai e se sei credente prega Dio te la mandi comunque buona, perché è roba ignorante e comunque rischiosa anche per i migliori e per i più preparati.