Petto basso carente
Petto basso carente
Ciao Umberto volevo chiederti come migliorare a livello ipertrofico il mio petto zona bassa . Sto utilizzando il 3 mesociclo di super BB
- Luca Ruggiero
Re: Petto basso carente
Dip e/o piegamenti sugli anelli con un leggero sbilanciamento in avanti vanno a colpire molto la zona bassa. Cos'ì come i cavi incrociati. Però siamo a dicembre, secondo me non è tempo di rifiniture che possono iniziare da fine aprile / inizio maggio. Io mi dedicherei al lavoro fondamentale ancora per qualche mese, senza cercare troppo il pelo nell'uovo.
Molto gentile Luca si lo so e forse hai ragione ora si spinge e basta poi ad aprile / maggio si sta più attenti comunque in quel programma ho l’ Emom con le Dip dopo un 4x5 di spinte manubri pesanti per me ( 30 kg manubrio ) poi croci 4x10 e alzate lat 4x12 . Non riesco mai a finire le ripetizioni, parto con 8 ma arriva a 4 rip dopo 3/4 minuti di lavoro come faccio ?Luca Ruggiero ha scritto: ↑sab dic 14, 2019 9:05 amDip e/o piegamenti sugli anelli con un leggero sbilanciamento in avanti vanno a colpire molto la zona bassa. Cos'ì come i cavi incrociati. Però siamo a dicembre, secondo me non è tempo di rifiniture che possono iniziare da fine aprile / inizio maggio. Io mi dedicherei al lavoro fondamentale ancora per qualche mese, senza cercare troppo il pelo nell'uovo.
- Luca Ruggiero
Ciao Marco, si tratta di un programma di Umberto?
Se si, meglio che sia lui a darti un'opinione, perchè sa il suo programma dove vuole andare a parare e meglio di me può rimediare ad una specificità per un singolo. Io rischierei solo di creare confusione in questo caso
Se si, meglio che sia lui a darti un'opinione, perchè sa il suo programma dove vuole andare a parare e meglio di me può rimediare ad una specificità per un singolo. Io rischierei solo di creare confusione in questo caso