Problemi da coronavirus
Problemi da coronavirus
Ciao a tutti oggi sabato sono un po’ titubante se andare in palestra visto la situazione coronavirus , nel caso non andassi qualcuno riuscirebbe gentilmente a propormi un work out dorso e bicipiti da fare in casa ?
Ho 2 manubri e la sbarra a casa per trazioni .
I manubri arrivano fino a 15/17 kg credo
Mi alleno in multifrequenza con il programma di Umberto Natural Super BB . Oggi avrei avuto Stacco da terra (6/3/1/1) , traz imp inversa (6/3/1/1) e pulley in Ar -7 ( il metodo mio modificato da Luca )
Grazie mille
Ho 2 manubri e la sbarra a casa per trazioni .
I manubri arrivano fino a 15/17 kg credo
Mi alleno in multifrequenza con il programma di Umberto Natural Super BB . Oggi avrei avuto Stacco da terra (6/3/1/1) , traz imp inversa (6/3/1/1) e pulley in Ar -7 ( il metodo mio modificato da Luca )
Grazie mille
- Luca Ruggiero
Re: Problemi da coronavirus
Ciao Marco, se saggiamente vuoi evitare la palestra, non è oggi il problema, ma da qui a 2-3 mesi, per cui più che preoccuparti di cosa fare oggi, mi preoccuperei di iniziare un programma basato sull'attrezzatura che hai a disposizione.
E’ arrivata l’ Ordinanza del sindaco di chiudere le palestre non so per quanto però spero non moltoLuca Ruggiero ha scritto: ↑sab mar 07, 2020 11:53 amCiao Marco, se saggiamente vuoi evitare la palestra, non è oggi il problema, ma da qui a 2-3 mesi, per cui più che preoccuparti di cosa fare oggi, mi preoccuperei di iniziare un programma basato sull'attrezzatura che hai a disposizione.
Cosa dovrei fare ?Marco99 ha scritto: ↑sab mar 07, 2020 12:31 pmE’ arrivata l’ Ordinanza del sindaco di chiudere le palestre non so per quanto però spero non moltoLuca Ruggiero ha scritto: ↑sab mar 07, 2020 11:53 amCiao Marco, se saggiamente vuoi evitare la palestra, non è oggi il problema, ma da qui a 2-3 mesi, per cui più che preoccuparti di cosa fare oggi, mi preoccuperei di iniziare un programma basato sull'attrezzatura che hai a disposizione.
- Luca Ruggiero
Eh Marco guarda, potresti darti un po' al calisthenics intanto, con la guida di Umberto (quella gratuita, piuttosto che quella basilare da acquistare).
Io pure mi sto allenando a casa, però ho anche una nutrita schiera di kettlebell.
Speriamo che non duri molto... e non solo per l'allenamento, è ovvio!
Comunque la guida di Umberto che stai seguendo adesso non è che la butti via, potrei rifarla appena possibile tornare in palestra.
Io pure mi sto allenando a casa, però ho anche una nutrita schiera di kettlebell.
Comunque la guida di Umberto che stai seguendo adesso non è che la butti via, potrei rifarla appena possibile tornare in palestra.
Ok grazie milleLuca Ruggiero ha scritto: ↑sab mar 07, 2020 1:08 pmEh Marco guarda, potresti darti un po' al calisthenics intanto, con la guida di Umberto (quella gratuita, piuttosto che quella basilare da acquistare).
- Luca Ruggiero
Di nulla, un salutone!