Ciao Luca ! Dopo 2 settimane di programma forse ho trovato la quadra giusta per meLuca Ruggiero ha scritto: ↑lun mag 11, 2020 3:59 pmVolume in che senso, muscolare o di lavoro?
Io ti consiglio di associare il dip alla seduta leggera di piegamenti ed il pike a quella pesante, in modo da bilanciarle.
Le serie istintive si dicono istintive perché il volume dev'essere istintivo![]()
![]()
devi provare, registrare che succede senza andare a cedimento, in modo da farci un'idea di che volume hai adesso.

Le dip le ho messe nella seduta 3 al posto dei diamond push up e devo dire che con quel TUT sono una bomba ( belle toste ) infatti sono riuscito a fare 5 serie da 6 rip non molto però sono contento
Poi nella seduta 4 ( cardio+ gambe ) ho inserito 4 serie di alz laterali per le spalle e al posto dei glute ham raises ho fatto come hai detto 50 affondi per gamba ma non in camminata bensì sul posto .
L’ unica cosa nei pull up emom pesante ( diciamo che ho fatto 1 ripetizione in meno della volta precedente ) e’ normale oppure c’è qualcosa che non va ?