Non preoccuparti se questa settimana, e forse pure la prossima, non ti sembra troppo impegnativo, abbi fede...

Ok allora faccio martedì solo il test di military + cardio finché ho tempo e giovedì solo le trazioni + cardio finché ho tempo.Luca Ruggiero ha scritto: ↑dom mag 12, 2019 4:41 pmOppure fai il test martedì (solo il test, poi tappeto... non allenarti) e questa settimana inizi di giovedì.
Non preoccuparti se questa settimana, e forse pure la prossima, non ti sembra troppo impegnativo, abbi fede...![]()
In palestra abbiamo i dischi con tagli da 1,25 e 2,5.Luca Ruggiero ha scritto: ↑dom mag 12, 2019 6:20 pmIl bilanciere pesa 20 kili, io lo considererei sempre
2 + 20 + 2
Ossia: disco da 2, bilanciere, disco da 2.
Usciranno almeno 6/8 serie di test, per questo recupera almeno 2' tra un test e l'altro.
A proposito, ho pensato anche ad una seduta per il giovedì sempre di military press, ma inizia così e poi vediamo di integrarla, eventualmente limando il volume di lavoro degli altri giorni in cui spingi di parte alta.
Ah ecco mi sembrava! Da come scrivi non mi sembri proprio un novellinoLuca Ruggiero ha scritto: ↑dom mag 12, 2019 7:37 pmVa benissimo con le taglie che hai, parti serenamente da 25: kilo più, kilo meno, non cambia nulla.
Dai kili che mi hai detto oggi pomeriggio su alzate laterali ed Arnold, penso che chiuderai le 5 ripetizioni tecnicamente pulite e con esecuzione mai rallentata intorno ai 40 kili, quindi ti sto facendo partire basso per farti fare riscaldamento specifico sul gesto.
Per rispondere al resto no, non sono un collaboratore di Umberto, sono stato "promosso" a moderatore oggi pomeriggio e, si, diciamo sono un utente forse un filino più esperto, essendo un istruttore![]()